MENU

serenacarpinteri.com

 

COSA POSSO FARE PER TE

COMUNICAZIONE VISIVA: BRANDING, GRAFICA COORDINATA E GRAFICA PER EVENTI.
Marchi e loghi, immagine coordinataidentità visiva declinata su materiale di comunicazione istituzionale e promozionale, segnaletica, soluzioni grafiche per packaging, comunicazione per eventi artistici e culturali, cataloghi e brochure, locandine e manifesti, grafica per comunicazioni 6×3, illustrazioni, grafica editoriale, partecipazioni di nozze e corredo grafico.

WEB DESIGN
Sito web (responsive) insieme ad Andrea Scarfò, grafica layout per il tuo sito e grafica social per il web (comunicazione visiva sui social). Se oltre alla grafica hai bisogno di un social media manager, sarò felice di presentartene uno.

Vorrei che i miei futuri committenti abbiano o comprendano l’amore per la carta, per le finiture materiche e di stampa che esaltano la grafica. Immaginiamo una buona farina per preparare il pane o un buon filato per tessere un maglione. Se questi prodotti verranno presentati anche con eleganza, metodo e semplicità è chiaro che acquisiranno un valore differente che andrà a rafforzarne l’immagine.
Il logo ha un solido studio di progettazione alle spalle…la cura nel presentare il tuo progetto nel mercato è una strategia d’impresa che può risultare vincente e non va mai sottovalutata. Se credi davvero nella tua attività devi fare un salto oltre la linea del visibile ed immaginare le infinite possibilità creative che posso suggerirti. Amo il mio lavoro, sono qui per questo.

SE INVECE NON SEI UN POTENZIALE COMMITTENTE…

Infine, last but not least (mi scuso con il mio professore d’italiano che non ama l’uso di parole attinte alla lingua inglese…), lavoro autonomamente ma mi piace tuffarmi anche nel lavoro di squadra. Questo significa che sono disponibile a collaborare con agenzie e studi di grafica ma anche tipografie, centri stampa e wedding planner.  In tal caso, questo è il mio portfolio online di alcuni progetti, selezionati per mostrarvi brevemente come lavoro e farvi un’idea del mio metodo e stile. Potrei definirla la superficie del mio paesaggio creativo, prima che decidiate che possa essere la persona ideale per affiancare la vostra filosofia, esaltare il vostro core business.