MENU

serenacarpinteri.com

PROGETTARE LA GRAFICA PER COMUNICARE VISIVAMENTE LA TUA IDENTITÀ

Bene, hai visto il mio portfolio e ti chiederai perché dovresti rivolgerti proprio a me! Proverò ad esprimerlo brevemente.
Sono una creativa indipendente e mi occupo di progettazione grafica: mi piace carpire le tue esigenze espressive, sin dal primo incontro, per dargli una forma che sia a misura delle tue idee. Un lavoro sartoriale che parli della tua attività imprenditoriale, svolto con dedizione, professionalità e qualità. Non trascuro i dettagli e amo seguire lo sviluppo del progetto fino alla produzione. La carta, con la sua finitura e il suo peso, è l’elemento che esalta e impreziosisce il progetto creativo. Mi avvalgo di fornitori che amano dare valore alla tua comunicazione. E quindi? Presentami il tuo progetto e ti farò avere un preventivo per realizzarlo! Conoscersi di persona è anche meglio, quindi contattami e parliamone.

COSA POSSO FARE PER TE

Nel dettaglio: marchi e loghi, immagine coordinata, comunicazione per eventi artistici e culturali, cataloghi e brochure, locandine e manifesti, grafica per comunicazioni 6×3, illustrazioni, grafica editoriale, segnaletica e campagne, wedding stationery, responsive sites insieme ad Andrea Scarfò ma anche soluzioni grafiche per packaging.
Le mie parole chiave sono: passione, minimalismo, ironia, ascolto, curiosità, umanità. Esploro ogni volta una mirata formula espressiva che interagisca con l’utente finale, perché quest’ultimo possa assaporare forma e sostanza in maniera immediata, attraverso un linguaggio visivo chiaro ed eloquente.

Il buon Munari diceva: “Complicare è facile, semplificare è difficile“.