Serena Carpinteri | Progettazione grafica di loghi, immagine coordinata per aziende e partecipazioni di nozze in provincia di Ragusa, Sicilia

MENU

Cori meu


 

Cori meu, queste buste in carta piantabile, sono come un cuore innamorato. Cuore mio, espressione dialettale della Sicilia occidentale, si dice con immenso affetto, come indicare che l’altro è una parte di sé, come il proprio cuore. Dentro custodiscono l’invito e si aprono completamente, non hanno alcun punto di fissaggio della busta che è solo tagliata e piegata. Il taglio può essere retto o a triangolo asimmetrico.

Al momento i colori disponibili sono avorio, bianco e rosa scuro/frutti di bosco ma presto amplierò la palette cromatica. Formato chiuso 10,5 x 15 cm. Aperto 38 cm circa. I semi sono un mix di fiori di campo ma si possono scegliere anche semi di erbe aromatiche e verdure. Grammatura 200 gsm, bordi intonsi/grezzi.

Il biglietto dell’invito può essere in carta piantabile o in carta FSC (come appare in foto), in questo modo potrà così essere conservato. Diversamente, verranno sminuzzati entrambi, secondo le istruzioni. E da lì nascerà la piantina dei semi che sono stati scelti.

Inoltre, può essere associato anche un secondo biglietto; il set, infatti, può essere composto in base alle informazioni da comunicare, senza particolari restrizioni. Il nastro in chiffon di seta può essere incluso oppure potrete scegliere solo il sigillo in ceralacca flessibile per chiudere le buste.

Sicuramente è una scelta diversa per chi è orientato ad un matrimonio ancora più green e vuole stupire i propri invitati.



Ti piace questo modello? Chiamami o scrivimi qui sotto!

 

Come ti chiami? (richiesto)

La tua mail? (required)

Il tuo numero di telefono? (required)

Scrivi qui giù cosa mi vuoi chiedere