Serena Carpinteri | Progettazione grafica di loghi, immagine coordinata per aziende e partecipazioni di nozze in provincia di Ragusa, Sicilia

MENU

Essenziale #1

Essenziale #1 riprende il minimalismo della collezione in carta piantabile, ma attraverso le buste misto lino-cotone.

Molte coppie sono particolarmente schive oppure amano la sintesi, senza rinunciare a qualcosa di sorprendente. Ecco perché ho sentito l’esigenza di inserire anche questa collezione. Nella versione #2, è possibile pensare di inserire nelle buste la stampa di una grafica a catalogo o da disegnare. In questo modo vi è ampia scelta di personalizzazione, qualora non vogliate rinunciare ad un elemento botanico, maiolica o altro disegno.

Se sceglierete il libretto della cerimonia (più comunemente chiamato libretto messa), o elementi per il ricevimento, immaginerete già che lavoreremo sulla semplicità. Un carattere maestoso e poche linee, colori scelti insieme a voi ed accessori da poter valutare tra ciò che vi proporrò.

Essenziale, è una collezione che non sbaglia mai. Il classico intramontabile stile, senza mai rinunciare all’eleganza.
Il punto di forza di questa collezione: le buste artigianali. Al tatto sono fantastiche, materiche e porose. La possibilità di scegliere il colore le rende adatte a qualsiasi periodo dell’anno e location. Matrimoni in Sicilia o in qualsiasi altro meraviglioso luogo. Significa che rispecchiano chiunque, dalle Cinque Terre (dove peraltro anche i limoni possono essere i protagonisti indiscussi), fino all’Australia.

A queste buste si può accoppiare un biglietto di invito in carta piantabile oppure in cartoncino Fedrigoni; materica Gesso, liscia e di un colore lievemente tendente all’avorio oppure Tintoretto Gesso, lievemente martellata e di un bianco più luminoso.

Il nastro in chiffon è facoltativo, mentre la chiusura con ceralacca flessibile è da preferire agli adesivi.



Ti piace? Chiamami o scrivimi qui sotto, specificando il nome del modello!

 

Come ti chiami? (richiesto)

La tua mail? (required)

Il tuo numero di telefono? (required)

Scrivi qui giù cosa mi vuoi chiedere