Serena Carpinteri | Progettazione grafica di loghi, immagine coordinata per aziende e partecipazioni di nozze in provincia di Ragusa, Sicilia

MENU

Fichi d’india


I fichi d’india sono un altro tema che le coppie più audaci e originali amano tanto. A sceglierlo sono caratteri audaci e solari, che amano stupire gli invitati lasciandoli a bocca aperta. Spesso il matrimonio viene declinato in tutta una serie di elementi botanici nella stessa chiave grafica; si va quindi dai fichi d’india sulle partecipazioni… ai melograni, carrubbe e arance sui segnatavoli. Anche per questo modello è possibile scegliere tra diversi formati di busta e di colore. I fichi d’india popolano i nostri territori siciliani tutto l’anno: sono quindi adatti a matrimoni celebrati da marzo a ottobre.

Il codice tipografico e i formati, così come le carte, si modificano in base alle preferenze. In questo modo si otterrà un mix perfetto e somigliante a ciò che si ha in mente.

Quindi spazio alle idee: carta piantabile o misto lino cotone, ceralacca. Sono davvero tanti i modi per stravolgere questo tema ed impreziosirlo con gli accessori che si desiderano. In questa versione il formato è quello rettangolare, ma come per ogni tema grafico, è possibile scegliere tra diversi formati: quadrato, rettangolare, a scrigno…

Il modello dei fichi d’india si presta, come tutti gli altri, a varie interpretazioni stilistiche. In fase di colloquio mi suggerirete le vostre preferenze ed io vi sottoporrò le proposte più adatte.

In fondo alla pagina, un’idea di bomboniera ecologica di Ecofactory, vorreste vederne qualche altra? Date uno sguardo qui!



Ti piace? Chiamami o scrivimi qui sotto, specificando il nome del modello!

 

Come ti chiami? (richiesto)

La tua mail? (required)

Il tuo numero di telefono? (required)

Scrivi qui giù cosa mi vuoi chiedere