Serena Carpinteri | Progettazione grafica di loghi, immagine coordinata per aziende e partecipazioni di nozze in provincia di Ragusa, Sicilia

MENU

Limoni


I limoni sono un elemento botanico che le coppie che vivono in Sicilia amano molto. Si tratta di un tema versatile che infatti viene spesso sviluppato in moltissimi elementi e momenti del giorno del matrimonio: dal ricevimento (allestendo ad esempio spazi e tavole con i limoni e le foglie) fino alla scelta di marmellate come bomboniere. Senza dimenticare le proposte originali ed ecologiche di Ecofactory.

Gli inviti possono essere quadrati o rettangolari, da inserire in rispettive buste fustellate a mano, con motivo grafico stampato direttamente sull’interno del foglio. La busta può essere anche a scrigno e l’invito molto semplice, senza alcun disegno di limoni, da riservare invece ad altri elementi. Le carte sono materiche della Fedrigoni, tintoretto gesso e materica gesso. Il tema, per chi lo volesse, viene poi declinato sul coordinato grafico, dal libretto messa agli elementi per il ricevimento. Foglie, limoni e zagare saranno i protagonisti del vostro giorno.

Come in ogni modello, si possono aggiungere altri due biglietti (ricevimento/lista nozze/luna di miele/regalo). La busta si confeziona con adesivo o ceralacca. Il nastro in chiffon o la fascetta con il motivo grafico, invece, sono facoltativi.

In ogni caso, se si ama il colore, si può scegliere anche una busta artigianale misto lino-cotone in una tonalità compatibile con il tema… ed anche le buste piantabili, per creare un effetto sicuramente suggestivo.

Il tema dei limoni si adatta a qualsiasi periodo dell’anno. Ed è adatto a vari tipi di location e luoghi d’Italia, non solo la meravigliosa Sicilia.



Ti piace? Chiamami o scrivimi qui sotto, specificando il nome del modello!

 

Come ti chiami? (richiesto)

La tua mail? (required)

Il tuo numero di telefono? (required)

Scrivi qui giù cosa mi vuoi chiedere