Serena Carpinteri | Progettazione grafica di loghi, immagine coordinata per aziende e partecipazioni di nozze in provincia di Ragusa, Sicilia

MENU

Marettimo


Marettimo ha il sapore visivo dei capperi e di antiche stanze che si affacciano sul mare. Si sente la roccia sotto i piedi mentre si sale sulla vetta del monte Falcone. Da lì si ammira il blu intenso del mare e i contorni sfocati delle altre isole in lontananza.

Il tema di questa maiolica può essere adattato in qualsiasi formato: buste rettangolari, quadrate e a scrigno. Gli inviti si sviluppano di conseguenza e si inseriscono nelle rispettive buste fustellate a mano, con motivo grafico stampato direttamente sull’interno del foglio. Le carte sono materiche della Fedrigoni, tintoretto gesso e materica gesso. Il tema, per chi lo volesse, viene poi declinato sul coordinato grafico, dal libretto messa agli elementi per il ricevimento.

Se invece si è affascinati dalla carta piantabile o dalle buste artigianali misto lino-cotone, possiamo prevedere alcune combinazioni speciali che esaltino ancor di più il disegno di questa maiolica blu. Possono essere aggiunti altri due biglietti (ricevimento/lista nozze/luna di miele/regalo). La busta può essere confezionata con adesivo o ceralacca. Il nastro in chiffon o la fascetta con il motivo grafico, sono facoltativi.

Questo, come tutti gli altri modelli, possono essere declinati sulle bomboniere, qui in foto la green box di Ecofactory. All’interno un kit con tutto l’occorrente per far nascere e crescere una pianta (fragola rampicante, anguria, melone, pomodoro ciliegino, sono solo alcune delle varietà disponibili). Se siete interessati, scrivetemi pure e sarò lieta di passarvi il contatto di Francesco.

Il modello Marettimo viene scelto dai sognatori, esploratori della vita, ricercatori della felicità. Viaggiatori, persone poetiche e sensibili. Questa maiolica è molto versatile, adattandosi a qualsiasi tipo di location e cerimonia.

 




Ti piace? Chiamami o scrivimi qui sotto, specificando il nome del modello!

 

Come ti chiami? (richiesto)

La tua mail? (required)

Il tuo numero di telefono? (required)

Scrivi qui giù cosa mi vuoi chiedere