Serena Carpinteri | Progettazione grafica di loghi, immagine coordinata per aziende e partecipazioni di nozze in provincia di Ragusa, Sicilia

MENU

Capperi


I capperi sono il principale tema mediterraneo in cui molte coppie si identificano per il giorno del matrimonio. Il cappero è una pianta che sia ama perché tenace, maestosa e resiliente.

A scegliere questo modello sono le coppie che prediligono qualcosa di sobrio ed elegante. Il disegno botanico di questi capperi è stato scelto da chi ne ha poi richiesto la colorazione in alcune tra queste tonalità: miele, verde bosco, amarena, turchese e rosa pastello.

Si adatta a qualsiasi periodo dell’anno ma soprattutto per matrimoni celebrati da maggio a settembre.

Quindi spazio alle idee per un matrimonio perfetto: carta piantabile o misto lino cotone, ceralacca con le proprie iniziali… davvero tanti modi per stravolgere questo tema ed impreziosirlo con gli accessori che si preferiscono per il giorno del matrimonio.

Ci sono infiniti modi per personalizzare il tema dei capperi e vi assicuro che ogni volta nasce qualcosa di completamente diverso.

In questa versione il formato è quello a scrigno, ma le buste possono essere anche rettangolari e quadrate. Il codice tipografico e i formati delle buste si possono modificare: in questo modo si otterrà sempre un mix incline alle proprie preferenze.

Se vi interessa scoprire le buste in carta piantabile o artigianali misto lino-cotone… e gli altri accessori, cliccate qui!



Ti piace? Chiamami o scrivimi qui sotto, specificando il nome del modello!

 

Come ti chiami? (richiesto)

La tua mail? (required)

Il tuo numero di telefono? (required)

Scrivi qui giù cosa mi vuoi chiedere