Ci sono inviti che non sono a catalogo perché sono frutto di incontri con alcune coppie e nascono da loro ispirazioni e richieste specifiche. Talvolta, capita le inserisca a catalogo, altre no. In ogni caso qui fornisco una breve sintesi di alcune di queste, per dare idea di cosa si possa realizzare “su commissione”.
Come? Mentre in piena notte cercate idee e ispirazioni… arrivate da me, sul mio sito: in genere vi piace il mio stile ma non trovando nulla che vi rappresenti, sentite di potermi affidare ciò che desiderate realizzare; ecco come nascono molti altri inviti e partecipazioni di matrimonio.
Ci tengo a scrivere che molto spesso tutto questo accade telefonicamente, voi mi chiamate e dopo un colloquio telefonico, mi attribuite i poteri del laboratorio delle fate, dove ogni magia è possibile. Ne sono molto felice. Scrivo questo invitandovi ad andare a leggere alcune delle recensioni che mi hanno lasciato le splendide persone che ho incontrato.
Non abbiate quindi timore della distanza, di affidarvi ad un professionista che non potete incontrare di persona. Di questi tempi, siamo abituati alla distanza che ci viene imposta ma io ho sempre e soprattutto lavorato incontrando le mie coppie, quando possibile, solo alla consegna. Significa che lavoro quasi esclusivamente con futuri sposi che vivono lontano da me. Questo mezzo e altri a nostra disposizione ci aiutano ad abbattere qualsiasi limite. Ed io presento le bozze di lavoro esclusivamente tramite strumenti di condivisione online, niente di più smart, insomma. Mentre i vostri inviti e partecipazioni di matrimonio (inclusi gli elementi del coordinato grafico), viaggiano affidati a corrieri.
Germania, Inghilterra, Spagna e poi le più vicine Napoli, Trieste, Torino, Milano… chi si è rivolto a me, ha sempre incontrato professionalità. Ma siccome non vale che sia io a scriverlo, vi lascio il link per andare a leggere cosa hanno scritto di me: ♥ ← qui
Se ti piace il mio stile e vorresti lavorassimo ad una vostra idea, non preoccuparti della distanza. Nessun limite alla fantasia, spedisco ovunque
Pensaci! E poi... Modica, Torino, Bergamo, Roma... Potrebbe sembrare strano ma si instaura da subito un feeling perfetto... vuoi conoscere il segreto? L'ascolto!
...Non esistono distanze, se c'è il desiderio di realizzare un piccolo sogno. Ed io sono qui per questo. Considerami una sorta di genio della lampada