Serena Carpinteri | Progettazione grafica di loghi, immagine coordinata per aziende e partecipazioni di nozze in provincia di Ragusa, Sicilia

MENU

matrimonio

Se cerchi partecipazioni e inviti di nozze originali, sei nel posto giusto.

E non è importante dove sia io, che mi trovo a Sampieri (a sud di Tunisi), in provincia di Ragusa; infatti, lavoro soprattutto con coppie che vivono fuori dalla meravigliosa Sicilia: Bergamo, Milano, Torino, Roma ma anche Germania e Inghilterra, per lasciarti intendere che davvero le mie spedizioni arrivano ovunque.

Ti consiglio di dare uno sguardo alle collezioni di inviti e partecipazioni di matrimonio tra quelle "a catalogo". Si ispirano tutte al Mediterraneo: botanica e maiolica sono i temi principali ma ho inserito delle nuove linee molto essenziali e minimali, con buste artigianali misto lino-cotone e altre piantabili.

Sviluppo anche tutto ciò che serve per la cerimonia e il ricevimento. Sarà molto importante e sicuramente d'effetto, scegliere un tema, un colore, che verranno poi ripresi e declinati in ogni elemento, dai fiori all'allestimento, compresi i libretti messa, le bomboniere e il tableau de mariage.

Parola d'ordine: stupirvi. Il giorno del matrimonio è un momento unico e nulla va lasciato al caso.

Ho scelto carte naturali della Fedrigoni, certificate FSC e quindi amiche dell'ambiente ma, a grande richiesta, ho inserito delle nuove collezioni: MINIMALIA, gli inviti piantabili ed ESSENZIALE, la linea di inviti con buste misto lino-cotone. Quindi carta piantabile per far sbocciare il vostro amore (anche dopo che consegnerete le partecipazioni) e carte materiche bellissime.

Le collezioni di inviti sono progettate per adattarsi a molte personalità diverse, svariate location e stagioni. Nessuno escluso, insomma.

Quindi, lavoriamo insieme? Contattatemi, sarò felice di dare forma ai vostri sogni.




Consigliato da Matrimonio.com


This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.