Le buste sono l’elemento fondamentale per contenere gli inviti di matrimonio e qualsiasi biglietto esclusivo che comunichi un evento importante. Le buste che propongo sono frutto di una ricerca maturata negli anni e abbracciano diversi stili, adattandosi alle preferenze di chiunque. Sono tutte buste materiche, perché penso che la carta sulla quale si comunica il proprio matrimonio debba essere “preziosa” come i dettagli che si ricercano negli abiti degli sposi o in un raffinato piatto gourmet.
La carta, l’invito, il set che sceglierete parlano di voi, sono il primo elemento che racconterà di come state costruendo il vostro giorno più bello. Per questo motivo, chi si affida a me sa bene che se tengo così tanto alla carta che propongo, sono una progettista che ama la perfezione e il dettaglio.
Le buste fustellate a mano su cartoncini Fedrigoni certificati FSC®. Sull'interno la grafica viene stampata direttamente sulla carta. I formati sono di tre tipi: rettangolare, quadrato e a scrigno, ispirato alle cappelle votive presenti nelle meravigliose stradine e vie siciliane.
Le buste artigianali misto lino-cotone hanno i bordi intonsi/grezzi. Vengono realizzate a partire da fogli prodotti artigianalmente con tecniche antiche di lavorazione. Una matericità che incanta al tatto. Sono disponibili in vari colori, uno più bello dell'altro.
Le buste in carta piantabile sono una sorpresa che germoglia. Vengono realizzate a partire da fogli prodotti manualmente. Contengono semi a scelta tra un mix di fiori di campo, semi di erbe aromatiche e verdure e sono pensate in tre diversi formati oltre a quello classico.